Canarie: Le Isole dei Vulcani
A largo della costa marocchina nell’azzurro dell’oceano Atlantico sorgono le stupende Isole Canarie. Nonostante l’appartenenza al Regno di Spagna, gli isolotti godono di un’atmosfera decisamente tropicale!
L’arcipelago, formato dalle isole di Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, La Palma, Lanzarote, La Gomera ed El Hierro, è un luogo ideale per chi non vuole percorrere migliaia e migliaia di chilometri per incontrare un mare dai colori intensi, una natura incontaminata e fresca, villaggi ricchi di folklore ed ospitalità tipica degli isolani!
Soprattutto, le Isole Canarie sono il luogo ideale per chi è amante della natura! Potrete perdervi tra i fondali marini ricchi di splendida flora e fauna, praticando il Diving e lo Snorkeling, oppure arrivare in cima dei più imponenti vulcani, per ammirare non solo lo splendido panorama a centinaia di metri d’altezza, ma anche per godere del sublime spettacolo della nostra madre terra, in tutta la sua potenza!
Non potete perdere nemmeno le escursioni ai numerosi parchi naturali, o perché no, in tutta tranquillità, fare un giro da villaggio a villaggio, assaporando la tipica gastronomia canaria e partecipando ad eventi folkloristici di rara intensità!